Alfie. Fontana (Lega): Farnesina intervenga

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

ROMA, 24 APR – “Dopo la decisione del giudice d’appello Hayden la situazione, per il piccolo Alfie, sta precipitando. E’ urgente l’intervento della Farnesina, che deve dare il via libera al trasferimento. L’equipe del Gaslini è pronta a decollare da Genova, da parte delle istituzioni e delle strutture locali è massima la disponibilità ad accogliere il cittadino italiano Alfie, l’ultima questione rimasta da sciogliere attiene alla diplomazia, ed è a questo livello che il governo deve intervenire, con la massima rapidità possibile”. Così il vicepresidente della Camera Lorenzo Fontana

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

3 commenti su “Alfie. Fontana (Lega): Farnesina intervenga”

  1. Ho letto che il papa tramite un twitter ha chiesto che venga ascoltata la sofferenza dei genitori ed esaudito il loro desiderio di nuove possibilità di trattamento.
    Ma come? È solo una questione di esaudire un desiderio, o si tratta di una esigenza della legge divina che riguarda la vita di chiunque ? E se è una legge insindacabile, è proprio in nome di Dio che si deve chiede di rispettarla.

  2. la donna Mey, con le sue menzogne, stava per scatenare la terza guerra mondiale.Il suo silenzio come donna è raccapricciante.<Sicuramente, la regina inglese affetta da patologia grave e inguaribile, farebbero di tutto per salvarla.Ormai sono una società pagana e contro la fede cristiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su