Alfie: interrogazione parlamentare urgente presentata dalla Lega

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

ALFIE, INTERROGAZIONE URGENTE LEGA: “NO A SOSPENSIONE VENTILAZIONE, PORTARE IL PICCOLO AL GASLINI”

ROMA, 23 APR “Il governo italiano intervenga tempestivamente per scongiurare l’esecuzione di Alfie Evans e per portare il piccolo in Italia, accogliendo la disponibilità manifestata dall’Ospedale Pediatrico Gaslini, pronto a curarne il trasferimento e ad accoglierlo”.

Così la Lega in un’interrogazione urgente presentata per scongiurare la sospensione della ventilazione al piccolo Alfie Evans, prevista per le 13 di oggi (ora italiana).

Il testo è firmato dal vicepresidente della Camera Lorenzo Fontana, dal senatore Massimo Bitonci e da tutti i parlamentari leghisti veneti.

La Lega rende noto che in queste ore la famiglia Evans ha presentato un nuovo ricorso, istruito da uno studio legale di Bologna, affinché il caso possa essere valutato in base al diritto europeo, chiedendo la sospensione dell’esecuzione del piccolo fino alla decisione della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo. “La vita di un bambino non può essere appesa al pronunciamento di un tribunale. Assistiamo a una deriva disumana, che è dovere di tutte le istituzioni contrastare con decisione e fermezza”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

1 commento su “Alfie: interrogazione parlamentare urgente presentata dalla Lega”

  1. Per la redazione: mi scuso per lo sfogo dettato dalla rabbia, ma sto seguendo affranta la vicenda del piccino e per un attimo ho creduto fosse troppo tardi anche per il governo. E invece chiedo a Dio di benedirli perché hanno dimostrato più cuore di “altri”. È un esempio del nostro Governo-Lega che porta di nuovo in alto la dignità di noi Italiani! Grazie per tutto ciò di cui ci informate, senza notizie non avremmo mai potuto essere esercito di preghiera per Alfie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su