Un appello del Comitato Marcia per la Vita

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Pubblichiamo e facciamo nostro questo appello del Comitato Marcia per la Vita: “Abbiamo bisogno di testimoni della vita che partecipino a questo grande evento”

.

PageLines- zzmrcbnn.PNG

.

Cara Amica, Caro Amico,

mentre vengono diffusi i risultati degli studi di Global Life sul numero degli aborti praticati  nel mondo dal 1920 ad oggi – un miliardo, il più grande genocidio della storia! – Planned Parenthood, la più importante organizzazione abortista internazionale, annuncia di aver raggiunto nel 2013 la cifra record di 327.653 bambini abortiti. Il suo profitto è stato di 127,1 milioni di dollari. Una cifra sbalorditiva, spiegabile solo grazie agli aiuti finanziari  (pari a 528 milioni di dollari!) elargiti all’organizzazione dal Governo degli Stati Uniti nel solo 2013.

Sono un paio di dati tra i più recenti sul tema che ci riguarda e che sarà al centro della V edizione della Marcia per la Vita del 10 maggio 2015. Un appuntamento da non mancare!

Crediamo fermamente che la cultura del disincanto totale – come l’ha chiamata Benedetto XVI – sia la minaccia più concreta che l’umanità vive. Esiste un generalizzato disprezzo per la vita e la sua forma più terribile riguarda coloro che non sono ancora nati, sottoposti ad un genocidio senza precedenti, favorito dalle leggi che trasformano un delitto in un diritto.

Con la Marcia per la Vita forse non possiamo cambiare immediatamente le leggi, ma possiamo far crescere sempre più, rendere visibile e manifesta una realtà di donne e uomini che ad esse si oppongono strenuamente, tutti i giorni dell’anno, per arrivare ad abrogarle. E’ sotto i nostri occhi il successo ottenuto dalla March for Life a Washington, con quasi 500.000 partecipanti, e dalla Marche pour la Vie di Parigi, con oltre 40.000 persone scese in piazza per ribadire il loro inno alla Vita, dal concepimento fino alla morte naturale, e contrastare le leggi che consentono l’aborto e l’eutanasia.

Abbiamo bisogno di testimoni della vita che partecipino a questo grande evento, che distribuiscano materiale informativo, che organizzino manifestazioni pubbliche e convegni nelle loro città e pullman da tutt’Italia.

Diamoci una mano in quest’impresa! Fateci sapere se siete disponibili a collaborare attivamente con noi per l’organizzazione dell’evento ed unirvi ai gruppi di volontari per:

–          Organizzatori di viaggi con pullman, treno o aereo dalle diverse regioni italiane

          Gruppi di giovani per volantinaggi

          Gruppi di giovani per distribuzione materiale durante la Marcia

Riusciremo a rendere ancora più grande la Marcia per la Vita, se in tanti vorrete da subito darci la vostra disponibilità a collaborare. Attendiamo fiduciosi una vostra telefonata (06-3233370 – 06-3220291) o una vostra email: info@marciaperlavita.it.

Vi diamo appuntamento a Roma il 10 maggio. Un caro saluto

 .

Comitato Marcia per la Vita

Sito web: www.marciaperlavita.it – E-mail: info@marciaperlavita.it

Comitato Marcia Nazionale per la Vita – Piazza Santa Balbina 8 – 00153 Roma

.

Per scaricare lo stesso comitato in formato pdf, CLICCA QUI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su