Comunione Tradizionale – circolare del 13 dicembre 2016

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Comunione Tradizionale – circolare del 13 dicembre 2016

.

Il Presidente
.

Ave Maria!

Cari amici

vi comunico con immenso piacere che martedì 20 dicembre 2016 alle ore 21, a Borgo San Lorenzo (FI), presso la saletta comunale “Pio La Torre” – Via Giotto, davanti alla Confraternita di Misericordia – il Prof. Roberto de Mattei, Presidente della Fondazione ” Lepanto” terrà una conferenza sul tema: “Il Concilio di Trento: risposta all’eresia protestante” (clicca qui per vedere la locandina). La conferenza, alla quale la cittadinanza è cordialmente invitata, è stata organizzata dal mensile cattolico “Radici Cristiane” e dal Circolo “La Terrazza” di Ronta. Porterà il saluto il Consigliere Comunale Patrizio Baggiani e la serata sarà presieduta dall’avvocato Ascanio Ruschi.

Lieto che il Professor Roberto de Mattei, già Vicepresidente del CNR e Preside della Facoltà di Storia all’Università Europea di Roma, al quale mi lega una ultraquarantennale fraterna amicizia, sia stato invitato in Mugello, in una manifestazione che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo; faccio appello a tutti gli amici che riceveranno la nostra circolare affinché vogliano essere presenti a questa iniziativa.

Colgo l’occasione per porgere a tutti voi e alle vostre famiglie tanti cari saluti.

Pucci Cipriani

LJC

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su