Comunione Tradizionale  –  circolare del 15 aprile 2016

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

COMUNIONE TRADIZIONALE  –  circolare del 15 aprile 2016

.

civitlogoCT

.

Il Presidente

 

Contro la cultura della morte – verso la Marcia per la Vita – I due appuntamenti: Firenze 28 aprile 2016 e Roma otto maggio 2016

.

Cari amici,

ci stiamo avvicinando alla fatidica data della grande Marcia per la Vita di domenica otto maggio 2016 che partirà da piazza della Bocca della Verità alle 8,30 (clicca qui per vedere l’orario di partenza e altre notizie); la Comunione Tradizionale ha organizzato, come ogni anno, un pullman che partirà da Prato alle ore 4 e da Firenze alle ore 4,30 alla volta di Roma (si raccomanda la puntualità ). Così coloro che vorranno partecipare avranno la possibilità di arrivare, insieme, nel posto stabilito per la partenza della marcia e di tornare, poi, insieme, la sera partendo da Roma alle ore 17 circa, con una modicissima spesa di 25,00 euro a persona (viaggio di andata e ritorno, pranzo al sacco o libero). Gli amici sono vivamente pregati di propagandare l’iniziativa e di volersi prenotare per poter essere a Roma in tanti, per riaffermare, senza se e senza ma, il nostro

no alla legge omicida 194 e difesa della vita dalla nascita alla morte naturale

Proprio ultimamente sono arrivate ai nostri governanti le “direttive” dell’ Europa che “bacchetta” i nostri governanti perché – dicono loro – in Italia è difficile abortire a causa dei medici obbiettori (clicca QUI per leggere un articolo di Alfredo De Matteo, QUI per un articolo di Maurizio Blondet e QUI per un articolo di Elisabetta Frezza).

Come vedete non i “burattinai mondialisti” vogliono distruggere non solo la nostra economia e la nostra Patria ma anche cancellare gli italiani, cancellando così la nostra cultura e la nostra civiltà. Capite bene dunque l’importanza che assume questa grande manifestazione romana “pro life”.

Molti domandano spesso cosa si possa fare in difesa della vita e dei valori tradizionali : partecipare , anche con sacrificio personale, a questa iniziativa vuol dire aiutare concretamente la battaglia contro la cultura della morte e in difesa della vita.

.

Gli amici di Firenze, Prato e provincia che vorranno partecipare alla Marcia per la Vita sono vivamente pregati di prenotarsi al più presto presso

Giulia Bianco     giuliabianco100389@gmail.com   cell. 3293668550

Gabriele Bagni   gabribagni@libero.it       cell. 3342388207

Guido Scatizzi    guido.scat@gmail.com  cell. 3483853919 

.

Intanto, in preparazione alla Marcia per la vita dell’otto maggio, si sta preparando, per iniziativa della Comunione Tradizionale e del Capo Gruppo di FdI alla Regione Toscana Giovanni Donzelli, una manifestazione a Firenze:

.

Contro la cultura della morte – verso la marcia per la vita

giovedì 28 aprile 2016 alle ore 17 presso l’Auditorium del Consiglio Regionale della Toscana – Via Cavour, 4 – Firenze

saluto:

GIOVANNI DONZELLI – PRESIDENTE DEL GRUPPO CONSILIARE FdI ALLA REGIONE TOSCANA

presiede:

L’AVVOCATO ASCANIO RUSCHI

 interviene:

ROBERTO DE MATTEI – Docente universitario – Presidente della Fondazione Lepanto

contributi di:

FILIPPO BALUGANI -AZIONE GIOVANI PRATO

PUCCI CIPRIANI – DIRETTORE DI “CONTRORIVOLUZIONE”

COSIMO ZECCHI – DELLA COMUNIONE TRADIZIONALE

.

Fin da ora raccomando a tutti gli amici di propagandare questa nostra iniziativa e la preghiera perché, nonostante la guerra senza barriere fatta dagli amici delle tenebre, torni a brillare la luce della nostra Civiltà Cristiana.

Clicca qui per scaricare il pdf della locandina della manifestazione “Contro la cultura della morte – verso la marcia per la vita”. Clicca qui e qui per la cartolina. Clicca qui e qui per l’invito

.

Vi informo anche, con piacere, che la Rivista “Controrivoluzione” verrà presentata il 12 maggio a Prato e, quindi, sempre nel mese di maggio e nella prima decade di giugno a Borgo San Lorenzo – Chieti – Genova – Milano. Per abbonarsi a “Controrivoluzione : www.controrivoluzione.it .

Cliccando qui potrete vedere il video, di ottima qualità, della presentazione di Controrivoluzione tenuta a Firenze giovedì 7 aprile.

.

Ringrazio fin da ora per quello che vorrete fare per la “buona battaglia” e invio a voi e alle vostre famiglie un caro saluto e un a – rivederci ai prossimi appuntamenti

LJC        

Pucci Cipriani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su