Comunione Tradizionale – circolare del 15 gennaio 2015

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

zzvndef

.

Cari amici,

ricordo ancora che domani venedì 16 gennaio 2015 alle ore 10.00, verrà celebrata a Firenze presso la Chiesa dei Santi Michele e Gaetano, la S. Messa solenne di requiem nel rito romano antico (latino) “ad memoriam” di

LOLITA CASTRI Ved. CIPRIANI

deceduta a Borgo.S.Lorenzo il 1° dicembre 2014 munita dei conforti religiosi.

Invito tutti gli amici della “Comunione Tradizionale” ad unirsi nella preghiera e soprattutto a partecipare al Sacro Rito informando anche che già dalle 9,30 saranno disponibili i sacerdoti per la confessione.

Cliccando qui trovate un bel ricordo della Sig.ra Castri Cipriani.

Abbiamo visto, negli ultimi giorni, un attacco terroristico “perfettamente riuscito” nei confronti di un giornale satirico francese troskijsta dedito alla blasfemia non solo nei confronti dell’Islam ma anche delle altre religioni (LEGGI QUI articolo di de Mattei apparso su CR). Il potere sinarchico mondialista ha quindi sfruttato questa aggressione islamica  (senza mai rammentare la parola Islam, come del resto hanno fatto quasi tutti i nostri quotidiani – ad eccezione di “Libero” – e gli esponenti del “nuovo corso ecclesiale) per cercare di ricompattare questa disgraziata Europa causa dei nostri mali. La manifestazione di Parigi dove c’era tutto e il contrario di tutto ha dimostrato soltanto che l’Occidente, di fronte all’avanzata Islamica (fatta dagli estremisti dell’ISIS – creato e finanziato dagli americani – con le bombe o costruita con l’ipocrita dialogo “gramsciano” portato avanti dai “fratelli musulmani”) non ha una strategia…se non quella della resa, cercando di blandire il nemico. Relativismo contro Islamismo.

Invito anche i nostri lettori alla preghiera vista la drammatica situazione della “Barca di Pietro” in mezzo al’infuriare della tempesta. Non si vuole una chiesa umile ma UMILIATA e così, dopo le persecuzioni fatte alla maniera dei “giannizzeri” dell’Esercito Turco di Alì Pascià, eccoci alla farsa: i nuovi Padri della Chiesa che si chiamano Bonino (LEGGI QUI articolo di Danilo Quinto), Scalfari, Pannella o Benigni. Ultimamente Papa Bergoglio ha pubblicamente citato il clown miliardario come fosse un teologo o un esegeta (LEGGI QUI).

Intanto verrà presentato a Firenze nella prima quindicina di febbraio alla Regione Toscana, con il Capo Gruppo in Regione di “Fratelli d’Italia”, il libro di Roberto Dal Bosco: “Incubo a cinque stelle: Grillo, Casaleggio e la Cultura della Morte” (ed. Fede e Cultura). Clicca qui per leggere la recensione di Camillo Langone apparsa su “Il Foglio”.

Segnalo uno stupendo libro di Roberto de Mattei che troverete già in libreria: “Il Ralliement di Leone XIII: fallimento di un progetto pastorale” (pagg. 366, Euro 35,00 Ed. “Le Lettere”) di cui vi consiglio la lettura della esaustiva recensione di Gianandrea de Antonellis (clicca qui).

Intanto sta per uscire anche per le edizioni di Radio Spada il libro di Danilo Quinto: “Ancilla Hominis: la Chiesa è il corpo mistico dell’uomo?” con una bella copertina di Alfio Krancic. Il libro è direttamente ordinabile qui.

Cliccando qui trovate il programma di massima del Convegno di Civitella del Tronto (6, 7 e 8 marzo 2015) anche con l’Accoglienza. Faccio presente che per i giovani studenti o lavoratori fino a venticinque anni saranno previsti sconti da trattare direttamente con il sottoscritto.

Chi volesse gratuitamente i calendarietti (fino a venti) colorati e plastificati con lo stemma borbonico potrà richiederli al sottoscritto (ascarus@libero.it o pucciovannetti@gmail.com). Intanto consiglio di iniziare a prenotarvi.

Segnalo infine che nei prossimi giorni in alcuni Cinema della zona di Firenze sarà possibile vedere il bellissimo film “CRISTIADA” (clicca qui per guardare il trailer). In particolare il film verrà proiettato presso le seguenti sale:

– mercoledì 28 gennaio Cinema Everest (San Casciano) ore 20.45;

– sabato 31 gennaio Cineteatro Salesiani (Figline Valdarno) ore 21.00, replica domenica 1 febbraio ore 17.30 e ore 21.00;

– 29-30-31 gennaio e 1 febbraio alle ore 21.00 Cinema Sala Esse (Firenze) ore 21.00.

Ulteriori informazioni si possono trovare direttamente sul sito della Dominus Production.

Approfitto per inviare a tutti cari saluti in attesa di potervi incontrare alle prossime iniziative.

Avv. Ascanio Ruschi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su