Comunione Tradizionale – circolare del 27 aprile 2016

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

COMUNIONE TRADIZIONALE – circolare del 27 aprile 2016

 civitlogoCT

 .

 Il Presidente

 .

Cari amici,

ricordo a tutti l’appuntamento di giovedì 28 aprile 2016, alle ore 17, a Firenze, presso l’Auditorium della Regione Toscana – Via Cavour, 8 – (clicca qui per scaricare la locandina dell’evento)

Vi sarò particolarmente grato se vorrete partecipare e propagandare questo Incontro “Contro la Cultura della morte – Verso la Marcia per la Vita“, durante il quale potrete anche prenotarvi per partecipare alla Marcia della Vita (clicca qui per accedere al sito della Marcia per la Vita) con il pullman che partirà da Prato e da Firenze domenica 8 maggio p.v.

Vi ricordo che domenica 8 la Marcia per la Vita partirà da piazza della Bocca della Verità alle ore 9 per arrivare a Castel Sant’Angelo alle ore 11, 30 – 12, per cui gli amici fiorentini potranno partecipare alla S. Messa nel rito romano antico, che verrà celebrata alle ore 13 presso la Parrocchia di Santa Trinità dei pellegrini.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla dott.ssa Giulia Bianco:  giuliabianco100389@gmail.com cell. 3293668550

.

Informo anche che il giorno 12 aprile 2016 a Prato verrà presentata la rivista “Controrivoluzione“; sarà mia premura informarvi sul programma dell’evento.

In attesa di incontrarvi numerosi Giovedì 28 aprile, invio a voi e alle vostre famiglie tanti cari saluti e raccomando a tutti la preghiera con la seguente intenzione : “In riparazione dei crimini commessi con l’aborto”

.

LJC

Pucci Cipriani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su