Comunione Tradizionale – circolare del 3 maggio 2016

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

COMUNIONE TRADIZIONALE – circolare del 3 maggio 2016

civitlogoCT

.

Il Presidente

.

Cari amici,

ormai soltanto pochi giorni ci separano dalla Marcia per la Vita contro il crimine dell’aborto (clicca qui) che si terrà a Roma domenica otto maggio 2016. La Comunione Tradizionale di Firenze, come ogni anno, per recarsi a Roma ha organizzato un pullman che partirà da Prato Sud (davanti a Mc. Donald) alle ore 3,50 e da Firenze alle ore 4, 30 da piazza Adua. Il costo del viaggio – andata e ritorno – sarà di Euro 25,00 a persona e raccomando a tutti, visto che vi sono ancora posti liberi, di prenotarsi al più presto presso la dott.ssa Giulia Bianco giuliabianco100389@gmail.com  cell.3293668550 .

Prevediamo di arrivare a Roma entro le 9 e di sfilare, quindi, fino a Castel Sant’Angelo, seguendo un grande striscione con l’effigie di San Pio X e la scritta : “Vi chiameranno retrogradi, reazionari, papisti . Siatene fieri”, arrivando a Castel Sant’Angelo verso mezzogiorno circa, dove noi termineremo la Marcia per dare a tutti la possibilità di recitare privatamente, alle 12, la Supplica alla Madonna di Pompei e di assistere alla S. Messa di sempre nel rito romano antico, presso la chiesa di Santa Trinità dei Pellegrini,in piazza Trinità dei Pellegrini, alle ore 13.

La partenza da Roma per Prato e Firenze è prevista nel pomeriggio, verso le ore 17, nei pressi di Castel Sant’Angelo, per ritornare nella tarda serata.

Raccomando a tutti la preghiera e la devota recita privata del Santo Rosario con la seguente intenzione: “Contro il genocidio che si sta consumando con l’immondo crimine dell’aborto che chiama su di noi i castighi divini. Perché i Pastori della Chiesa tornino a condannare e a combattere contro la cultura della morte”

Informo anche che giovedi 12 maggio 2016 , alle ore 21,30, presso la Parrocchia dello Spirito Santo a PRATO, in piazza del Collegio Cicognini, presenterò la nuova serie della Rivista “Controrivoluzione” – Organo ufficiale dell’ANTI 89 (www.controrivoluzione.it

Interverranno :

il Prof. Don Enrico Bini, Storico – Parroco dello Spirito Santo

Lorenzo Gasperini – Comunione Tradizionale

Cosimo Zecchi – Gruppo Studi e Ricerche “San Roberto Bellarmino”

Guido Scatizzi – Riscossa Cristiana

.

Il N. 124 della nuova serie di “Controrivoluzione” (per abbonarsi www.controrivoluzione.it) verrà presentato anche a

Milano – giovedi 16 giugno 2016

San Donato in Poggio (Fi) – sabato 18 giugno 2016

Chieti – giugno 2016 (data da fissare)

.

Segnalo anche per sabato 7 maggio 2016

Presentazione  a  Ercolano del libro : “Francesco II di Borbone . il Re Cattolico”  (clicca qui per vedere la locandina con il programma)

Presentazione a Borgo San Lorenzo del libro di Gianna Botti e Gabriella Ridolfi : “Piano B – Giallo Mediterraneo” (clicca qui per leggere la locandina)

Vi informo anche che potete consultare i video delle nostre conferenze su youtube Traditio Florentina

Vi aspetto tutti ai nostri appuntamenti e approfitto per porgere a voi e ai vostri familiari tanti cari saluti.

.

LJC

Pucci Cipriani

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su