Domenica 10 maggio: appuntamento per tutti a Roma, alla Marcia per la Vita

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

zzzmrc15

 

.

Dobbiamo esserci, ed essere in tanti. Un appello a tutti per un tempestivo aiuto finanziario

Redazione

.

zzzzmrc15Il conto alla rovescia è molto vicino allo zero: mancano solo quattro giorni all’appuntamento con la quinta edizione della Marcia per la Vita, che quest’anno si svolgerà nel pomeriggio, con il programma che potete leggere cliccando qui.

La nostra presenza è importante, perché sia chiaro a tutti che esiste un Popolo della vita che non si è rassegnato alla cultura di morte che ammorba la nostra società. La nostra presenza è un messaggio chiaro e inequivocabile e come gli altri anni serve anche a rinfrancare i dubbiosi, a mostrare che si può dissentire, senza equivoci, dalla cultura di morte che è dominante solo per prepotenza e per dominio nei mezzi di informazione.

Dobbiamo però dare il nostro sostegno anche per i problemi pratici che il Comitato Marcia per la Vita si trova tuttora a dover affrontare.

Ci scrivono gli amici del Comitato:

.

Ti chiediamo un ultimo sforzo in vista della Marcia per la Vita.

         Il successo della Marcia dipende anche dal numero dei partecipanti e per avere un numero di partecipanti non inferiore alle Marce precedenti è necessario che la nostra iniziativa sia diffusa come e più degli anni precedenti. Purtroppo quest’anno abbiamo dovuto limitare la pubblicità, a causa di un aumento di spese dovute anche ai costi imposti dal Comune di Roma.

         Rinnoviamo il nostro ringraziamento a quegli amici che già ci hanno aiutato con generosità e rivolgiamo nuovamente un appello a tutti per un tempestivo aiuto finanziario che ci consenta di far fronte a tutte le spese e ad allargare il più possibile il nostro impatto negli ultimi giorni”.

.

Siamo sicuri che i nostri amici lettori saranno, come sempre, generosi e, ciascuno secondo le sue possibilità, sapranno rispondere a questo appello. 

 .

Le offerte possono essere inviate attraverso:

  • Bonifico Banca Etruria

IBAN: IT26 M053 9003 2170 0000 0092 314

BIC/SWIFT: ARBAIT33134

  • Assegno bancario o postale intestato a: Comitato per la Marcia Nazionale per la Vita

(piazza S. Balbina 8 – 00153 Roma)

  • Paypal

zzzzpyplmrc

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su