Ecco ciò che la censura non vi mostrerà mai dall’Ucraina


Di fronte a una propaganda a raffica, a reti unificate, di quanto sia da condannare l’invasione russa dell’Ucraina, ci dispiace che le prime vittime dei media siano proprio quelli che potrebbero ora parlarci delle sofferenze subite per otto anni in una regione dai tre ai quattro milioni di abitanti (tanti quanti ne ha il Piemonte!)Ora i civili del Donbass appena liberato possono raccontare di come, per otto anni e in spregio del cessate il fuoco degli accordi di Minsk, hanno visto sistematicamente bombardare abitazioni civili, scuole, asili, ospedali, chiesemonasteri e via dicendo… il tutto nella più apatica indifferenza dei media del mondo “libero”. Ora potrebbero farci sapere queste cose… ma la loro voce non arriverà facilmente. Ma alcuni, al di sotto dei radar dei media, raccolgono e diffondono informazioni come questo video da Donetsk (in tedesco sottotitolato in italiano), per il quale ringraziamo Giuseppe, che ha avuto la pazienza di ripresentarlo sul suo canale:
Fonte: http://www.ortodossiatorino.net/Blog.php?id=9839

3 commenti su “Ecco ciò che la censura non vi mostrerà mai dall’Ucraina”

  1. Le infinite ipocrisie, il disprezzo per la vita umana dei cosiddetti “rappresentanti del popolo” dentro le istituzioni nazionali ed internazionali ha raggiunto limiti inimagginabili. Ho assistito, durante il mio impegno politico, al progressivo e veloce degrado ma non credevo che si stesse ampliando a livello planetario.
    Siamo dentro l’Apocalisse.

  2. corrado corradi

    Ormai la verità invertita, o menzogna satanica, é cosi’ radicata nel mainstream che le bugie passano per riflesso pavloviano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su