Giudice Hayden: giù la maschera – di Cristiano Lugli

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Il giudice Anthony Hayden, è un membro onorario del gruppo BLAGG (Barristers Lesbian and Gay Group), un’associazione britannica di legali che supporta, parole loro, “lesbiche, gay, bisessuali e transgender a tutti i livelli”. Hayden è anche co-autore di un libro sulle relazioni omosessuali e le adozioni gay, intitolato “ Children and Same Sex Families”, dove si tratta dei “diritti” degli omosessuali.

Un post sul profilo Facebook della BLAGG cita Hayden come membro ufficiale, congratulandosi per il ruolo ricoperto all’Alta Corte.

Il post risale al 2013.

Si svela, piano piano, il palese conflitto di interessi: Hayden sposa la cultura della morte e della perversione e ne è membro onorario.

Su Alfie sta compiendo i propri interessi ideologici e, probabilmente, anche economici visto il palese legame con le lobby LGBT.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

5 commenti su “Giudice Hayden: giù la maschera – di Cristiano Lugli”

  1. Al suo movimento non sta certo facendo una bella pubblicità, visto che si battono tanto per la libertà di fare quello che vogliono, ma lui si comporta come un terribile tiranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su