Marcia per la Vita: il CNSP promuove la celebrazione di una S. Messa in suffragio di Mario Palmaro

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Redazione

.

Le offerte raccolte durante la S. Messa saranno devolute all’Associazione San Giuseppe, costituita per provvedere al sostentamento economico della famiglia di Mario Palmaro

Il Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum (CNSP) ha promosso la celebrazione di una S. Messa in suffragio di Mario Palmaro, che sarà offerta nella forma straordinaria del rito romano da Mons. Marco Agostini alle ore 17.00 di domenica 10 maggio, subito dopo la fine della Marcia.

.

Riportiamo qui di seguito la comunicazione del CNSP:

zzzzMarcia_Vita

.

Marcia per la Vita: il CNSP promuove la celebrazione di una S. Messa in suffragio di Mario Palmaro

.

In occasione della V Marcia per la Vita, che si terrà a Roma il prossimo 10 maggio, alla quale ha aderito per il secondo anno, il Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum (CNSP) ha promosso la celebrazione di una S. Messa in suffragio di Mario Palmaro, che sarà offerta nella forma straordinaria del rito romano da Mons. Marco Agostini alle ore 17:00 di domenica 10 maggio, subito dopo la fine della Marcia, nella chiesa di San Giorgio in Velabro in via del Velabro 19, nelle immediate adiacenze di Piazzale della Bocca della Verità, meta finale dell’evento. Curando la celebrazione di questa S. Messa, della quale desidera fare un appuntamento annuale in occasione della Marcia, il CNSP intende offrire a tutti i fedeli legati alla liturgia tradizionale che vi parteciperanno la possibilità di santificare la domenica ricordando nella preghiera la figura di Mario Palmaro, vero ed esemplare campione dell’impegno per la vita senza compromessi, alla cui opera è legata anche la diffusione della S. Messa antica in Italia.

Il CNSP ringrazia di cuore Mons. Marco Agostini, per aver accolto l’invito a celebrare la S. Messa, l’Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote, per il servizio liturgico che offrirà, ed i Canonici Regolari dell’Ordine della Santa Croce di San Giorgio in Velabro, che hanno accettato con generosa disponibilità di accogliere il popolo Summorum Pontificum nella loro chiesa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

3 commenti su “Marcia per la Vita: il CNSP promuove la celebrazione di una S. Messa in suffragio di Mario Palmaro”

  1. E’ una vera Grazia l’ unione di tanti cuori che nella difesa della vita nascente dimostrano di amare Gesù non a parole, ma “con i fatti e nella verità”, secondo l’esortazione di S. Giovanni. Il Signore benedica Virginia e TUTTI i sostenitori della marcia, che idealmente richiama il cammino solerte della Beata Vergine verso la città di Giuda, incontro alla cugina Elisabetta. Incontro alla Vita, appunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su