MONS. ETTORE BALESTRERO NOMINATO NUOVO NUNZIO APOSTOLICO IN COLOMBIA – di Redazione

Sua Santità Benedetto XVI ha nominato nuovo nunzio apostolico in Colombia monsignor Ettore Balestrero, fino ad ora sottosegretario della Sezione per i Rapporti con gli Stati della Segreteria di Stato.

Padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa della Santa Sede, ha precisato che la nomina è diventata operativa dopo che il governo colombiano ha accettato la designazione, quindi non si tratta di una cosa di questi giorni. La nomina, perciò, “non ha nulla a che vedere con gli articoli di stampa usciti in questi giorni”, dal momento che “era stata decisa da tempo”.


mb

Riscossa Cristiana esprime le sue felicitazioni a S.E. Mons. Ettore Balestrero, nominato Nunzio apostolico in Colombia, per il nuovo prestigioso incarico, che costituisce un importante riconoscimento del suo impegno costante a servizio della Santa Chiesa.

Con la preghiera accompagniamo nella nuova destinazione Mons. Ettore Balestrero, custode della Tradizione della Chiesa che vive e porta in tutto il mondo la presenza e la parola di salvezza.

]]>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su