MONS. ETTORE BALESTRERO NOMINATO NUOVO NUNZIO APOSTOLICO IN COLOMBIA – di Redazione

Sua Santità Benedetto XVI ha nominato nuovo nunzio apostolico in Colombia monsignor Ettore Balestrero, fino ad ora sottosegretario della Sezione per i Rapporti con gli Stati della Segreteria di Stato.

Padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa della Santa Sede, ha precisato che la nomina è diventata operativa dopo che il governo colombiano ha accettato la designazione, quindi non si tratta di una cosa di questi giorni. La nomina, perciò, “non ha nulla a che vedere con gli articoli di stampa usciti in questi giorni”, dal momento che “era stata decisa da tempo”.


mb

Riscossa Cristiana esprime le sue felicitazioni a S.E. Mons. Ettore Balestrero, nominato Nunzio apostolico in Colombia, per il nuovo prestigioso incarico, che costituisce un importante riconoscimento del suo impegno costante a servizio della Santa Chiesa.

Con la preghiera accompagniamo nella nuova destinazione Mons. Ettore Balestrero, custode della Tradizione della Chiesa che vive e porta in tutto il mondo la presenza e la parola di salvezza.

]]>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto