I prossimi appuntamenti di Comunione Tradizionale – circolare del 12 febbraio 2014 – con il programma del Convegno della Tradizione cattolica a Civitella del Tronto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

vand

.

Cari amici,

ricordo che Venerdì 14 febbraio 2014 alle ore 17,00 presso la Cappella Santa Chiara (Via Guerrazzi, 52) per iniziativa di “Controrivoluzione” verrà celebrata la S. Messa di requiem in rito romano antico in memoria di

CARLO BONECHI

FLAVIO DI STEFANO

MARINO SOLFANELLI

In particolare Carlo Bonechi era il padre del nostro amico Bernardo, Consigliere Comunale di FI a Vinci, Flavio Di Stefano il papà del Senatore Fabrizio di FI, anche lui  caro amico nostro da oltre vent’anni, infine Marino Solfanelli, papà di Marco, il “vecchio” Editore abruzzese “semper idem” che da quaranta anni è stato presente ai nostri Convegni di Civitella del Tronto. Raccomandiamo alle preghiere dei nostri amici le anime di questi defunti

Già alle 16,30 sarà presente, presso l’Oratorio di Santa Chiara, un sacerdote per le confessioni.

***********

Ricordo inoltre che venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 marzo 2014 si terrà l’annuale Convegno della tradizione cattolica presso la “Fedelissima” Civitella del Tronto:

“CATTOLICI SENZA COMPROMESSI: CONTRO IL NORMALISMO POLITICO ED ECCLESIASTICO”.

Il Convegno sarà quest’anno dedicato al ricordo di GIOVANNI TATONI – FLAVIO DI STEFANO – MARINO SOLFANELLI, da poco scomparsi.

Per il programma completo del Convegno di Civitella del Tronto, CLICCA QUI

A integrazione del programma, si conferma la partecipazione di Alessandro Gnocchi, giornalista e scrittore, che terrà la relazione su “La crisi del sacro e la Chiesa inginocchiata di fronte al mondo”.

Vi invito sin da ora a prenotare gli alberghi segnalati.

Con l’occasione vi segnalo anche un interessantissimo e illuminante articolo del prof. de Mattei che potete leggere cliccando qui.

***********

Vi segnalo infine l’incontro che si terrà il giorno 22 marzo 2014 presso la Parrocchia di San Martino alla Palma (FI), per iniziativa degli Amici del Timone, dal titolo “Chi ha diritto a vivere?“. Interverrà il magistrato Dott. Giacomo Rocchi. CLICCANDO QUI trovate la locandina dell’evento.

In attesa di incontrarvi ai prossimi appuntamenti, invio a tutti cari saluti.

Avv. Ascanio Ruschi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su