I prossimi appuntamenti di Comunione Tradizionale – circolare del 19 maggio 2014

I prossimi appuntamenti di Comunione Tradizionale – circolare del 19 maggio 2014

 .

vand11

.

Cari amici,

Vi ricordo che domani, martedì 20 maggio, alle ore 17.00 presso l’auditorium della Regione Toscana (Via Cavour n. 4 Firenze) si terrà la presentazione del libro “Il Forteto: destino e catastrofe del cattocomunismo” (Settecolori) a cura di Stefano Borselli, con la prefazione di Stefano Mugnai e i contributi di Piero Vassallo e Armando Ermini. Interverranno: Stefano Borselli, curatore del volume; Giovanni Donzelli, Capo Gruppo di FdI alla Regione Toscana; Stefano Mugnai, Presidente della Commissione regionale d’inchiesta su “Il Forteto”; Roberto dal Bosco, scrittore; Sergio Pietracito, una delle vittime de “Il Forteto”; Caterina Coralli, Capo gruppo uscente di FdI al Comune di Vicchio e il giornalista Pucci Cipriani Direttore di “Controrivoluzione”. Presiederà e modererà l’incontro l’Avv. Ascanio Ruschi, Presidente della Comunione Tradizionale.

Vi segnalo al riguardo due interviste recentemente apparse su internet,  una allo scrittore vicentino Roberto dal Bosco (clicca qui) e una al sottoscritto (clicca qui).

Vi invito vivamente a partecipare all’evento e a propagandarlo tra amici e parenti.

Vi segnalo inoltre che lunedì 9 giugno 2014 S.E. Mons. Athanasius Schneider, Vescovo di Karaganda (Kazakistan) sarà a Firenze per presentare la Sua ultima pubblicazione “Corpus Christi” (Libreria Editrice Vaticana). Cliccare qui per leggere una recensione del libro. A breve daremo tutte le informazioni relative alla presentazione e  alla celebrazione della S. Messa in rito straordinario. Vi invito sin da ora a contribuire concretamente per questo importantissimo evento.

Vi segnalo infine altri due articoli apparsi su internet: la spassosa “Chiacchierata domenicale” del Dott. Corsini (qui) e l’ultimo articolo di Danilo Quinto (qui)

Con l’occasione Vi invio i miei migliori saluti.

Avv. Ascanio Ruschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su