I prossimi appuntamenti di Comunione Tradizionale – circolare del 19 maggio 2014

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

I prossimi appuntamenti di Comunione Tradizionale – circolare del 19 maggio 2014

 .

vand11

.

Cari amici,

Vi ricordo che domani, martedì 20 maggio, alle ore 17.00 presso l’auditorium della Regione Toscana (Via Cavour n. 4 Firenze) si terrà la presentazione del libro “Il Forteto: destino e catastrofe del cattocomunismo” (Settecolori) a cura di Stefano Borselli, con la prefazione di Stefano Mugnai e i contributi di Piero Vassallo e Armando Ermini. Interverranno: Stefano Borselli, curatore del volume; Giovanni Donzelli, Capo Gruppo di FdI alla Regione Toscana; Stefano Mugnai, Presidente della Commissione regionale d’inchiesta su “Il Forteto”; Roberto dal Bosco, scrittore; Sergio Pietracito, una delle vittime de “Il Forteto”; Caterina Coralli, Capo gruppo uscente di FdI al Comune di Vicchio e il giornalista Pucci Cipriani Direttore di “Controrivoluzione”. Presiederà e modererà l’incontro l’Avv. Ascanio Ruschi, Presidente della Comunione Tradizionale.

Vi segnalo al riguardo due interviste recentemente apparse su internet,  una allo scrittore vicentino Roberto dal Bosco (clicca qui) e una al sottoscritto (clicca qui).

Vi invito vivamente a partecipare all’evento e a propagandarlo tra amici e parenti.

Vi segnalo inoltre che lunedì 9 giugno 2014 S.E. Mons. Athanasius Schneider, Vescovo di Karaganda (Kazakistan) sarà a Firenze per presentare la Sua ultima pubblicazione “Corpus Christi” (Libreria Editrice Vaticana). Cliccare qui per leggere una recensione del libro. A breve daremo tutte le informazioni relative alla presentazione e  alla celebrazione della S. Messa in rito straordinario. Vi invito sin da ora a contribuire concretamente per questo importantissimo evento.

Vi segnalo infine altri due articoli apparsi su internet: la spassosa “Chiacchierata domenicale” del Dott. Corsini (qui) e l’ultimo articolo di Danilo Quinto (qui)

Con l’occasione Vi invio i miei migliori saluti.

Avv. Ascanio Ruschi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su