Sentiti orgoglioso di essere cattolico

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

SENTITI ORGOGLIOSO DI ESSERE CATTOLICO

 Documento scritto da un ebreo. (Estratto da un articolo scritto da Sam Miller, promettente avvocato ebreo di Cleveland,

 traduzione a cura di Valeria Valotta

 Perché i giornali parlano dell’idea di continuare una Vendetta nei confronti di una delle più importanti Istituzioni oggi presenti negli USA chiamata Chiesa Cattolica?

 Sapeva che la Chiesa cattolica educa 2.6 milioni di studenti con un costo per la chiesa di 10 mila milioni di dollari e che di conseguenza fanno risparmiare alla controparte dei contribuenti statunitensi 18 milioni di dollari? I loro studenti terminano i propri studi nel 92% dei casi e tutti con un carico verso di Voi come contribuenti cattolici…per il resto degli americani è GRATIS.  La Chiesa possiede 230 scuole e università negli USA con un reclutamento di 700,00 studenti. La chiesa cattolica ha anche un sistema di 637 ospedali senza fine di lucro nei quali si ricevono oggigiorno 1 di ogni 5 persone (NON SOLO CATTOLICHE) negli USA. Purtroppo però la stampa si sta accanendo e sta cercando in tutti i modi possibili di denigrare totalmente la chiesa cattolica di questo paese. L’hanno colpevolizzata di essere malata di pedofilia, che vale a dire irresponsabilmente incolpare di adulterio l’istituzione del matrimonio.  Lasciatemi presentarvi alcune figure che Voi in quanto cattolici dovete ricordare. Per esempio: il 12% dei 300 membri del clero protestante intervistati hanno ammesso relazioni sessuali con qualche parrochiano/fedele; il 38% ha riconosciuto altro tipo di contatto sessuale inappropriato. In uno studio portato avanti dalla United Methodist Church, il 41,8% delle donne di chiesa intervistate ha dichiarato di aver subito abusi a carattere sessuale non desiderati; il17% delle donne LAICHE ha subito frustrazioni sessuali. Mentre solo il 1,7% del clero cattolico è stato trovato colpevole di pedofilia, il 10% dei ministri protestanti si è ammesso colpevole di pedofilia. Questo NON è un problema dei cattolici. Uno studio sui sacerdoti americani ha mostrato che la maggior parte vive felicemente la sua carica di sacerdote e che anzi hanno trovato tale ruolo ancora meglio di quanto si aspettassero, che risceglierebbero comunque la vita del sacerdozio nonostante queste diffamazioni che sta ricevendo la chiesa cattolica. La chiesa cattolica sanguina a causa di ferite che si sta auto-infliggendo. L’agonia che i cattolici hanno sentito e subito non è necessariamente colpa della chiesa. Voi tutti siete stati colpiti a causa di un piccolo numero di sacerdoti che “hanno perso la retta via” e che per ora probabilmente sono stati fermati. Camminate con le spalle alte e a testa alta. Sentitevi orgogliosi di essere membri dell’istituzione di governo più importante degli USA.  E poi ricordate quel che disse il profeta Geremia…  Rimanete sui vostri cammini, cercate e domandate alle vie ancestrali, dove si trova il bene e lì camminate, e troverete riposo per le vostre anime.  Difendete la vostra fede con orgoglio e reverenza con la coscienza che è la vostra religione che fa capo a tutte le altre.

 

SENTITI ORGOGLIOSO DI ESSERE CATTOLICO

]]>

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su