Un appello dell’Associazione San Giuseppe, a sostegno della famiglia di Mario Palmaro

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

mario palmaroIl 9 marzo ricorrono i due anni da quando Mario Palmaro ci ha lasciati. In questi tempi in cui la famiglia, i bambini e la vita sono sempre più sotto attacco da parte delle forze del Male sentiamo la mancanza della penna, acutissima e pacata allo stesso tempo, di Mario.

La nostra Associazione San Giuseppe, nata il giorno seguente la dipartita del carissimo amico Mario con l’unico scopo di sostenere la famiglia Palmaro, si è prodigata per alleviare loro almeno il problema della sussistenza. Ci eravamo proposti di garantire per vent’anni un bonifico mensile pari a uno stipendio per far crescere i quattro figli di Mario e Annamaria e sino ad ora, grazie anche alla Tua generosità e alla solidarietà di centinaia di amici, conoscenti e persone che hanno stimato la sapienza intelligente e convincente di Mario, ci siamo riusciti.

Notiamo tuttavia che purtroppo ora alcuni, per lo scadere della carta di credito o per altri motivi, hanno cessato quel contributo continuativo che è imprescindibile per dare persistenza a quest’opera di bene, a questo dovere di gratitudine per il bene che Mario ha donato senza riserve sino all’ultimo giorno della sua vita, anche nei momenti più dolorosi della sua malattia.

Ti chiediamo, se è ancora nelle Tue possibilità, di dare continuità a un gesto di carità verso la famiglia di Mario e di farTi promotore di questa iniziativa di carità anche presso altre persone, in modo che l’unione di molte offerte, anche se piccole, possa garantire quella somma che è indispensabile a una famiglia che ha perso il papà per poter vivere almeno con i mezzi di prima necessità.

.

zzzzmrplmrLe donazioni si possono fare cliccando il francobollo qui a destra oppure:

Con un bonifico bancario continuativo sul conto della BCC Valpolicella Benaco IBAN IT33V0831511701000010010691 intestato a Associazione  San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”. Il codice BIC per i bonifici dall’estero è CCRTIT2TE01.

Con carta di credito andando sul sito www.sangiuseppeassociazione.blogspot.it e seguendo le istruzioni.

Con conto Paypal facendo una donazione al conto sangiuseppeassociazione@gmail.com

.

Grazie per quello che hai fatto e per quello che farai

.

L’Associazione San Giuseppe

A sostegno della famiglia di Mario Palmaro

www.sangiuseppeassociazione.blogspot.it

.

Alessandro GnocchiFabio TrevisanGiovanni Zenone

 .

Ricordiamo che domenica 6 e mercoledì 9 marzo a Monza verranno celebrate due S. Messe in memoria di Mario Palmaro – CLICCA QUI per i luoghi e gli orari.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su